Vai al contenuto
Home » Trasporto Salme

Trasporto Salme

Progettiamo e realizziamo allestimenti per trasporto salme funebri utilizzando materiali di qualità e nel rispetto delle normative vigenti:

Rivestimenti in alluminio, in acciaio inox e vetroresina Cover, varie tipologie di carrelli scorrevoli fissi o rimovibili, ripiani di carico, vani porta-attrezzatura e sistemi di fissaggio, illuminazione interna, decorazioni esterne ed accessori su misura.

In particolare il rivestimento COVER è l’unico materiale alternativo alla lamiera metallica perfettamente lavabile e disinfettabile, secondo i requisiti prescritti dai regolamenti sanitari emanati dalla polizia mortuaria.

COVER è disponibile in colore grigio per tutti i veicoli commerciali e con l’applicazione di una slitta per agevolare il carico e scarico bara, consente di adibire ogni veicolo al trasporto salme.

E’ un kit composto da pareti preformate installate sulle fiancate, sul tetto e sul pianale del veicolo, di semplice installazione, che nulla toglie al volume di carico e soprattutto alla portata del veicolo.

L’allestimento non richiede l’aggiornamento della carta di circolazione in quanto si installa senza modificare le pareti portanti del veicolo e il suo peso non ne altera la tara.

×